
RUGHESTOP è un metodo non invasivo per contrastare l’invecchiamento fisiologico del tuo viso.
E’ composto da una serie di trattamenti mirati e personalizzati da fare con cadenza settimanale o bisettimanale in istituto, strutturati in modo tale da rispettare il naturale processo fisiologico della tua pelle.
Come?
Grazie alla combinazione di consigli per riossigenare la tua pelle e un’attività rivolta alla riattivazione del tuo processo metabolico.
Il tutto abbinato all’utilizzo di una linea cosmetica specifica per aiutarti a ripristinare i danni causati dell’invecchiamento cutaneo.
Metodo messo a punto da Elena, dopo anni di studi, per cercare un risultato sempre più evidente rispettando i processi fisiologici del corpo e della persona stessa. RUGHESTOP è quindi un metodo che vuole combattere le tue rughe senza l’utilizzo del bisturi, grazie a tecniche manuali non invasive che rispettando la tua pelle illuminerà il tuo viso già dalla 1° seduta.
Ti darà inoltre l’opportunità di risplendere di una luce nuova.
Prima di iniziare questo percorso assieme voglio ringraziarti per esserti affidata a me. E’ un grandissimo privilegio poter essere la tua Beauty Specialist per questo percorso.
La Beauty Specialist a è la persona che sa indicarti il giusto percorso da prendere e che ti accompagnerà mano nella mano fino al raggiungimento del tuo obiettivo.
La Beauty Specialist è anche la persona che ti supporta e ti aiuta a non mollare, ricordandoti che anche se le cose attorno a te non vanno come vorresti, prima di tutto vieni tu e il tuo benessere fisico.
In questo percorso mi aspetto da te costanza e io farò lo stesso per supportarti al meglio. Ciò che otterrai è strettamente collegato a quanto darai, pertanto se vorrai ottenere il massimo da questo percorso non risparmiarti.
E’ ora di cominciare.
Ti auguro un risultato straordinario.