Metodo

RUGHESTOP è un metodo non invasivo per contrastare l’invecchiamento fisiologico del tuo viso.

E’ composto da una serie di trattamenti mirati e personalizzati da fare con cadenza settimanale o bisettimanale in istituto, strutturati in modo tale da rispettare il naturale processo fisiologico della tua pelle.

Come?

Grazie alla combinazione di consigli per riossigenare la tua pelle e un’attività rivolta alla riattivazione del tuo processo metabolico.

Il tutto abbinato all’utilizzo di una linea cosmetica specifica per aiutarti a ripristinare i danni causati dell’invecchiamento cutaneo.

Metodo messo a punto da Elena, dopo anni di studi, per cercare un risultato sempre più evidente rispettando i processi fisiologici del corpo e della persona stessa. RUGHESTOP è quindi un metodo che vuole combattere le tue rughe senza l’utilizzo del bisturi, grazie a tecniche manuali non invasive che rispettando la tua pelle illuminerà il tuo viso già dalla 1° seduta.

Ti darà inoltre l’opportunità di risplendere di una luce nuova.

Prima di iniziare questo percorso assieme voglio ringraziarti per esserti affidata a me. E’ un grandissimo privilegio poter essere la tua Beauty Specialist per questo percorso.

La Beauty Specialist a è la persona che sa indicarti il giusto percorso da prendere e che ti accompagnerà mano nella mano fino al raggiungimento del tuo obiettivo.

La Beauty Specialist è anche la persona che ti supporta e ti aiuta a non mollare, ricordandoti che anche se le cose attorno a te non vanno come vorresti, prima di tutto vieni tu e il tuo benessere fisico.

In questo percorso mi aspetto da te costanza e io farò lo stesso per supportarti al meglio. Ciò che otterrai è strettamente collegato a quanto darai, pertanto se vorrai ottenere il massimo da questo percorso non risparmiarti.

E’ ora di cominciare.

Ti auguro un risultato straordinario.

error: Content is protected !!
Contattami
Contattami
Ciao come posso aiutarti?